I nostri valori

Tradizione

Tradizione

Tutto inizia a Sud, a Bari, nel 1932. In un piccolo bar, il luogo dove il caffè termina il suo lungo viaggio. Da allora, la strada che porta dalla terra dove nascono le piante di caffè, fino alla tazzina dove il caffè viene finalmente assaporato è stata percorsa infinite volte, sempre con il medesimo spirito di cura per le materie prime, i suoi luoghi di provenienza, e la migliore lavorazione del prodotto.

Innovazione

Innovazione

Se la tradizione è fatta di cura nella scelta del territorio di coltivazione, di attenzione alla migliore lavorazione del prodotto, e soprattutto alle esigenze di chi ama il buon caffè, allora la tradizione non può prescindere dall’innovazione. Rinnovarsi mantenendo le proprie radici, è la più bella delle sfide vinte da Saicaf nel corso degli anni.

Professionalità

Professionalità

Solo professionisti altamente qualificati e motivati possono garantire l’equilibrio fra tradizione e innovazione, tra approccio artigianale – con la medesima passione che nel 1932 ha dato vita a Saicaf – e quella spinta verso il continuo cambiamento adottando le migliori tecnologie per garantire un gusto e un aroma riconoscibili e di altissima qualità.

Come nasce il caffè Saicaf

Scopri di più